
- Questo appuntamento è passato.
Ai Molini Marzoli si ritrova il Popolo della Famiglia
13 Febbraio 2018 @ 21:00 - 23:00
Appuntamenti Navigation

Martedi’ 13 febbraio alle 20.45 presso la Sala Tramogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio saranno presenti il giornalista e scrittore Mario Adinolfi e l’avvocato varesino Gianfranco Amato rispettivamente Presidente e Segretario nazionale nonche’ fondatori del movimento politico Popolo della Famiglia.
Gli stessi insieme alla giornalista e scrittrice Costanza Miriano, Nicola Di Matteo ed al medico Massimo Gandolfini sono stati gli organizzatori ed i protagonisti degli ultimi due Family day che hanno portato in piazza più di 2 milioni di persone: il 20 giugno 2015 in piazza San Giovanni per dire “No al gender nelle scuole” e il 30 gennaio 2016 al Circo Massimo per dire “No alla legge Cirinna’” sulle unioni civili omosessuali. Quelle due piazze sono state tradite dai politici attuali di tutti gli schieramenti ed oggi il Popolo della Famiglia si trova a raccogliere il testimone e portare avanti tutte le istanze di quel Popolo fino in Parlamento.
Ai Molini Marzoli di Busto Arsizio, Adinolfi ed Amato si troveranno insieme per spiegare le ragioni della nascita del movimento ed il suo programma. Si e’ scelto Busto Arsizio per l’unico incontro che vedrà insieme i due leader del movimento per due motivi: il primo perché Gianfranco Amato sara’ Capolista alla Camera nel Collegio Plurinominale di Varese, Gallarate e Busto Arsizio e il secondo perche’ proprio ai Molini Marzoli di Busto sempre Gianfranco Amato ha fatto una conferenza il 18 gennaio 2016 introdotta dal prof. Enrico Maria Tacchi con il tutto esaurito (oltre 250 persone) quindi si capisce il forte legame di Gianfranco Amato con la realtà bustocca.
Il Popolo della Famiglia sarà presente alle elezioni politiche del 4 Marzo in tutti i collegi d’Italia per la Camera ed il Senato con il suo simbolo e i suoi candidati e correrà da solo.