
- Questo appuntamento è passato.
Confronto tra pendolari e candidati
19 Febbraio 2018 @ 21:00 - 23:00
Appuntamenti Navigation
I pendolari “a colloquio” con i candidati alla Regione Lombardia. Un confronto elettorale, ma anche un’occasione in cui i pendolari vogliono far sentire la loro voce ai (futuri) consiglieri regionali,
L’appuntamento – già annunciato nei giorni scorsi – è promosso dal Comitato Pendolari Gallarate-Milano, che organizza i viaggiatori che si muovono ogni giorno su una delle tratte più trafficate di Lombardia. Ed è anche una delle tratte al centro di uno dei progetti più importanti sulla rete lombarda, il triplicamento e quadruplicamento (che è anche elemento di discussione per l’impatto sul territorio).
L’evento si terrà lunedì 19 febbraio alle ore 20.00 nella sala del consiglio del Comune di San Giorgio su Legnano di Milano.
Hanno confermato la loro presenza diversi candidati nelle province di Varese e Milano, le due interessate dalla linea: Silvio Aimetti (Gori Presidente, Varese), Carlo Borghetti (Partito Democratico, Milano), Maira Cacucci (Fratelli d’Italia, Milano), Daniela Colombo (Gori presidente, Milano), Alberto Lucchese (Movimento 5 Stelle, Varese)